Giornata del Naso Rosso

La Giornata del Naso Rosso è l’unica giornata dell’anno di raccolta fondi per la federazione Viviamo In Positivo VIP Italia, di cui fa parte anche Per far magia VIP Pavia. Si svolge in 57 città italiane qui è riportato il sito dove troverete tutte le piazze italiane dove i clown della federazione Viviamo In Positivo VIP Italia vi aspettano per farvi divertire http://www.giornatadelnasorosso.it/

I clown VIP porteranno entusiasmo, gioia e tantissimi sorrisi per le strade delle città Italiane.
Testimoni del vivere in positivo, i clown vi aspettano in piazza, anche a Pavia, con giochi per grandi e piccini, truccabimbi, palloncini e molto altro! Vi faranno divertire con un bellissimo spettacolo e saranno felicissimi di raccontarvi i progetti e l’operato dell’associazione.

Lo scopo della giornata è infatti la raccolta di fondi che saranno destinati ai progetti di Vip Italia e alla formazione dei clown, ma anche quello di diffondere il pensiero positivo che contraddistingue la vita dei clown.
E allora cosa aspetti? Ti aspettiamo in Piazza della Vittoria il 20 Maggio 2018 dalle 9 alle 19!

Programma della giornata:

9.00 Apertura dei gazzebi che vi porteranno sull’isola che non c’è di Peter Pan

Fino alle 12.00 potrete acquistare i biglietti della lotteria per partecipare all’estrazione dei premi

alle 16.00 ci sarà lo Spettacolo dei nostri fantastici clown

17.00 estrazione dei 12 premi in palio

19.00 Fine dell’avventura sull’isola che non c’è

Durante tutto il giorno ci saranno i clown VIP che vi truccheranno, vi farenno giocare… troverete i moduli per adottarci e il meraviglioso mercatino dove potrete prendere tutti i nostri gadget per finanzaire le nostre attività a livello di federazione.

Lo scopo della giornata è infatti la raccolta di fondi che saranno destinati ai progetti di Vip Italia e alla formazione dei clown, ma anche quello di diffondere il pensiero positivo che ci contraddistingue.

 

Ti aspettiamo!!!!

20 Maggio 2018 dalle 9 alle 19
in Piazza della Vittoria

Tutte le date delle piazza d’Italia.